Menu
Il tuo carrello

ACQUABRITE NP 5 S - Detergente senza fosfati per Lavastoviglie professionali - Formati disponibili: 6Kg - 12Kg - prodotto TIEFFE

ACQUABRITE NP 5 S - Detergente senza fosfati per Lavastoviglie professionali - Formati disponibili: 6Kg - 12Kg - prodotto TIEFFE
Caratteristiche
Tipologia Detergente
Totale taniche [n°] [Taniche da 6Kg = 4] [Taniche da 12Kg = 1]
Detergente
Formato taniche [Kg] 6Kg 12Kg
Dosaggio acque dolci (tra 0 e 15°F_francesi) [g/lt] 2-3
Temperatura di utilizzo ottimale [°C] 50-55
Dimensioni & Peso
Peso lordo [Kg] [Taniche da 6Kg = 25Kg] [Tanica da 12Kg = 13Kg]
Dimensione imballo (con bancale) LxPxH [Taniche da 6Kg = 300 x 400 x 260 mm] [Tanica da 12Kg = 250 x 250 x 400 mm]

Grazie alla nostra ventennale esperienza nel settore del lavaggio, Vi offriamo la soluzione migliore nel campo dei prodotti per lavastoviglie. 

AQUABRITE NP-5-S: è un detergente liquido di colore giallo paglierino, realizzato per l’utilizzo in lavastoviglie professionali munite di impianto di addolcimento dell’acqua: AQUABRITE NP-5-S contiene sostanze condizionanti la durezza dell’acqua come precauzione contro i malfunzionamenti dell’addolcitore, fino a circa 10 °F.

Non contiene fosfati.

Contiene agenti sbiancanti che facilitano la rimozione delle macchie di te, caffè ed altre macchie ostinate, oltre che svolgere una azione disinfettante per tutte le stoviglie che vengono lavate.

E’ quindi di interesse particolare per ospedali, ristoranti, hotels ecc. dove l’igiene è un fattore molto importante..

AQUABRITE NP-5-S è di uso sicuro su tutti i metalli normalmente utilizzati nella costruzione delle lavastoviglie e su tutte le stoviglie ( si potranno osservare variazioni di colore su stoviglie decorate di tipo economico).

ISTRUZIONI PER L’USO:

AQUABRITE NP-5-S viene normalmente utilizzato alla concentrazione di 1 - 3 ml per litro di acqua a seconda del grado di contaminazione da asportare.

E’ importante controllare opportunamente la concentrazione di lavoro al fine di evitare risultati scadenti. Per i migliori risultati controllare le seguenti condizioni:

1. per impedire la formazione di incrostazioni sugli elementi riscaldanti, sugli ugelli nonché macchie di acqua sulle stoviglie, la lavastoviglie dovrà essere collegata ad un adeguato impianto per l’addolcimento dell’acqua con rigenerazione automatica.

2. La temperatura della vasca di lavaggio dovrà essere mantenuta a 55 - 65 °C e controllata a mezzo termostato. E’ importante controllare e calibrare periodicamente il termometro, per mantenere la corretta temperatura.

3. Il tempo di contatto delle stoviglie nella zona di lavaggio dovrà essere di almeno 50 secondi, controllando la distribuzione degli spruzzi per assicurare il 100% di copertura.

4. In molti tipi di lavastoviglie automatiche, l’acqua del risciacquo passa nella vasca di lavaggio diluendo progressivamente il detergente. Questo problema può essere evitato applicando alla lavastoviglie un apposito dosatore che controlla la concentrazione e la mantiene al livello prefissato.


Scrivi una recensione

Accedere o registrarsi per recensire
ACQUABRITE NP 5 S - Detergente senza fosfati per Lavastoviglie professionali - Formati disponibili: 6Kg - 12Kg - prodotto TIEFFE
  • Disponibilità: Disponibile / Richiedi Tempistiche
  • Modello: TI-RP-ACQBRITENP5S
  • Peso: 13.00kg
  • Dimensioni: 25.00cm x 25.00cm x 40.00cm
2,83€

Opzioni disponibili