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Il tuo carrello

Informazioni di spedizione

SPEDIZIONI

Il nostro impegno è la tua sicurezza.

Grazie a FERCAM S.P.A. consegniamo i tuoi acquisti direttamente dal produttore al tuo indirizzo.
Da oggi un servizio di spedizione migliorato:

- Consegna diretta al tuo indirizzo: FERCAM S.P.A. consegnerà direttamente i prodotti presso il tuo locale.
- Affidabilità e sicurezza: i prodotti vengono affidati a FERCAM S.P.A. in grado di tutelare il trasporto e prevenire eventuali danneggiamenti.
- Trasporto sempre assicurato: per la tua tutela eventuali inconvenienti dovuti al trasporto sono sempre coperti da assicurazione.

Informazioni sulle spedizioni

Costo del trasporto:
Il nostro sistema determina i costi di spedizione una volta aggiunti i prodotti al carrello, calcolando il costo a seconda del peso/volume/destinazione.
Le tempistiche di consegna dipendono dai tempi di approntamento e da quelli per il trasporto a mezzo corriere.
Trasporti internazionali:
Ristopartner è in grado di consegnare i prodotti in tutto il Mondo. Affidiamo i nostri prodotti a FERCAM SPA: VIA M. CURIE, N. 2 - 39100  BOLZANO - COD. FISC. P.IVA 00098090210, per garantire trasporti sicuri e rapidi.

Ristopartner sicurezza, affidabilità e professionalità al tuo servizio.

Condizioni di consegna e spedizione

5.1 Gli acquisti effettuati sul negozio online del venditore vengono recapitati, tramite  FERCAM SPA: VIA M. CURIE, N. 2 - 39100  BOLZANO - COD. FISC. P.IVA 00098090210, all’indirizzo di consegna indicato dal cliente in sede di registrazione. Ristopartner Srl emetterà idoneo documento di accompagnamento del materiale spedito (Documento di Trasporto – d.d.t.). Per l’emissione di tale documento fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto della registrazione sul sito online del veditore.
5.2 Qualora non incluse nel prezzo, come specificato al punto 4.1 delle presenti condizioni generali, le spese di spedizione vengono calcolate in base al peso ed al volume della merce a al luogo di destinazione. Il cliente può comunicare ogni dettaglio che ritiene necessario affinché il corriere possa raggiungere il luogo di consegna, segnalando nelle note dell’ordine o attraverso una e-mail a spedizioni@ristopartner.it prima della spedizione della merce.
5.3 La consegna si intende effettuata al numero civico del destinatario o nel diverso luogo indicato nei documenti di trasporto (d.d.t.), ma comunque al piano strada. Per lo scarico e le consegne effettuati con modalità che rendono indispensabili prestazioni eccezionali e accessorie sarà dovuto dal cliente un corrispettivo a copertura dei maggiori costi sostenuti (ad esempio: consegne ai piani, sia superiori che inferiori, in Zona a Traffico Limitato o isola pedonale, località disagiate, isole minori o tutte le altre cause che caratterizzano consegna disagiata ed ogni altro caso di impiego eccessivo di tempo operativo). Il servizio è da richiedere al momento dell'ordine.
5.4 La merce verrà consegnata tra i 3 ed i 15 giorni lavorativi successivi alla conclusione del contratto. Ristopartner Srl non potrà essere ritenuta responsabile per le ipotesi di ritardo/mancata consegna per caso fortuito o forza maggiore (a mero titolo esemplificativo incidenti, esplosioni, incendi, scioperi, e/o serrate, terremoti, alluvioni, nevicate abbondanti ed eventi similari) o per cause comunque imputabili al vettore, o per oneri aggiuntivi a carico del cliente per il caso in cui venga fornito un indirizzo incompleto o errato.
5.5 Il corriere, di norma, effettua la consegna senza preavviso e nei giorni da lunedì al venerdì, in normale orario lavorativo regolato secondo quanto indicato dagli stessi corrieri.
5.6 Per spedizioni all'estero, condizioni e modalità vanno definite telefonicamente con Ristopartner Srl
5.7 La merce ordinata è coperta da garanzia assicurativa per tutta la fase della spedizione. È onere del cliente verificare, all'atto della ricezione della merce, il numero dei colli e l'integrità del prodotto. Nel caso in cui la merce all'atto della verifica con il corriere risulti danneggiata o non integra, il cliente ha diritto di rifiutare la ricezione del prodotto e/o di indicare nell'apposita sezione del modulo del corriere, la “riserva specifica” descrivendo il danno e/o la mancanza, con obbligo di comunicarlo entro 5 (cinque) giorni lavorativi a Ristopartener Srl a mezzo e-mail a resi@ristopartner.it, con documentazione fotografica degli imballi e delle merci danneggiate. In difetto di tempestiva comunicazione non verranno accettate contestazioni inerenti la non integrità o la mancanza dei prodotti consegnati.