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Il tuo carrello

Informazioni di spedizione

SPEDIZIONI

Il nostro impegno è la tua sicurezza.

Consegniamo i tuoi acquisti direttamente dal produttore al tuo indirizzo.
Da oggi un servizio di spedizione migliorato e ottimizzato per raggiungerti nella maniera più rapida e affidabile

- Consegna diretta al tuo indirizzo: FERCAM S.P.A. – TNT GLOBAL EXPRESS SRL – BRT S.P.A sono i partner principali con i quali lavoriamo per consegnare direttamente i prodotti presso il tuo locale.
- Trovare la soluzione più rapida e sicura: Studiamo e pianifichiamo la migliore soluzione di spedizione ed anche MBE Worldwide S.p.A, ci aiuta in questo.
- Affidabilità e sicurezza: i prodotti vengono affidati ai nostri partner di trasporti in grado di tutelare il trasporto e prevenire eventuali danneggiamenti.
- Trasporto sempre assicurato: per la tua tutela eventuali inconvenienti dovuti al trasporto sono sempre coperti da assicurazione.

Informazioni sulle spedizioni

Costo del trasporto:
Il nostro sistema determina i costi di spedizione una volta aggiunti i prodotti al carrello, calcolando il costo a seconda del peso/volume/destinazione.
Le tempistiche di consegna dipendono dai tempi di approntamento e da quelli per il trasporto a mezzo corriere.
Trasporti internazionali:
Ristopartner è in grado di consegnare i prodotti in tutto il Mondo. I nostri partner per il trasporto estero sono:

  • FERCAM SPA: VIA M. CURIE, N. 2 - 39100 BOLZANO - Italy - COD. FISC. P.IVA 00098090210
  • BERTIN SRL - Via Trieste, 19 - 36022 POVE DEL GRAPPA (VI) – Italy - COD. FISC. P.IVA 03657720243

Ristopartner sicurezza, affidabilità e professionalità al tuo servizio.

Condizioni di consegna e spedizione

5.1 Gli acquisti effettuati sul negozio online del venditore vengono recapitati, tramite i trasportatori indicati, all’indirizzo di consegna fornito dal cliente in sede di registrazione. Ristopartner Srl emetterà idoneo documento di accompagnamento del materiale spedito (Documento di Trasporto – d.d.t.). Per l’emissione di tale documento fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto della registrazione sul sito online del veditore.
5.2 Qualora non incluse nel prezzo, come specificato al punto 4.1 delle presenti condizioni generali, le spese di spedizione vengono calcolate in base al peso ed al volume della merce a al luogo di destinazione. Il cliente può comunicare ogni dettaglio che ritiene necessario affinché il corriere possa raggiungere il luogo di consegna, segnalando nelle note dell’ordine o attraverso una e-mail a spedizioni@ristopartner.it prima della spedizione della merce.
5.3 La consegna si intende effettuata al numero civico del destinatario o nel diverso luogo indicato nei documenti di trasporto (d.d.t.), ma comunque al piano strada. Per lo scarico e le consegne effettuati con modalità che rendono indispensabili prestazioni eccezionali e accessorie sarà dovuto dal cliente un corrispettivo a copertura dei maggiori costi sostenuti (ad esempio: consegne ai piani, sia superiori che inferiori, in Zona a Traffico Limitato o isola pedonale, località disagiate, isole minori o tutte le altre cause che caratterizzano consegna disagiata ed ogni altro caso di impiego eccessivo di tempo operativo). Il servizio è da richiedere al momento dell'ordine.
5.4 La merce verrà consegnata tra i 3 ed i 15 giorni lavorativi successivi alla conclusione del contratto, salvo diversa indicazione di Ristopartner Srl che non potrà essere ritenuta responsabile per le ipotesi di ritardo/mancata consegna per caso fortuito o forza maggiore (a mero titolo esemplificativo incidenti, esplosioni, incendi, scioperi, e/o serrate, terremoti, alluvioni, nevicate abbondanti ed eventi similari) o per cause comunque imputabili al vettore, o per oneri aggiuntivi a carico del cliente per il caso in cui venga fornito un indirizzo incompleto o errato.
5.5 Il corriere, di norma, effettua la consegna senza preavviso e nei giorni da lunedì al venerdì, in normale orario lavorativo regolato secondo quanto indicato dagli stessi corrieri.
5.6 Per spedizioni all'estero, condizioni e modalità vanno definite telefonicamente con Ristopartner Srl.
5.7 La merce ordinata è coperta da garanzia assicurativa per tutta la fase della spedizione. È onere del cliente verificare, all'atto della ricezione della merce, il numero dei colli e l'integrità del prodotto. Nel caso in cui la merce all'atto della verifica con il corriere risulti danneggiata o non integra, il cliente ha diritto di rifiutare la ricezione del prodotto e/o di indicare nell'apposita sezione del modulo del corriere, la “riserva specifica” descrivendo il danno e/o la mancanza, con obbligo di comunicarlo entro 5 (cinque) giorni lavorativi a Ristopartener Srl a mezzo e-mail a resi@ristopartner.it, con documentazione fotografica degli imballi e delle merci danneggiate. In difetto di tempestiva comunicazione non verranno accettate contestazioni inerenti la non integrità o la mancanza dei prodotti consegnati.